top of page

Aprile dolce dormire

Aprile dolce dormire!


Ecco cosa possiamo fare la mattina appena svegliati, quando siamo ancora a letto.

Nello stesso istante in cui apriamo gli occhi, tratteniamoci dall’andare subito col pensiero alle cose che dobbiamo fare e risolvere nell’arco della giornata.

Rivolgiamo la nostra attenzione al respiro, sorridiamo e ringraziamo per il nuovo giorno di vita che sta iniziando, proponendoci di viverlo al meglio ogni singolo minuto.

E’ utile eseguire qualche semplice esercizio per gli occhi: guardiamo in su e in giù, a destra e a sinistra, muoviamo le pupille con dei moti rotatori.

Una volta che abbiamo vissuto appieno la nostra giornata, abbiamo sbrigato le nostre faccende e terminato i lavori quotidiani, ricordiamoci di praticare Hatha yoga per rigenerarci al meglio e se lo vogliamo fare con gioia, unitamente ad un gruppo di persone sorridenti e coese, possiamo venire al centro, dove potremmo scegliere di praticare sia il lunedì che il giovedì dalle 18:15 alle 19:30.

Vi aspettiamo numerosi dopo la breve pausa pasquale, giovedì 13 aprile, per prenotare la prova gratuita, contattateci: 02615 2305


Foto:Sankalpa Semefiore


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page