top of page

Il nostro cerchio. La nostra pratica


Buongiorno e ben risvegliate!


Oggi condivideremo la nostra pratica alla scuola, nella consapevolezza del nostro cerchio, inteso come spazio e luogo sacro, dove la magia e la consapevolezza si uniscono, creando occasioni uniche di crescita personale e di conoscenza maggiore della propria natura vitale e pulsante, ciclica, fisica e spirituale.


La forza del femminile è insita nella Natura, nella ciclicità della Vita, nei nostri Corpi e nelle nostre Anime: quando le donne hanno il coraggio e l'intenzione di incontrarsi, emerge sempre guarigione e risveglio del potere interiore.


Nel cerchio ci troviamo una come specchio dell’altra. Impariamo ad osservarci e riconoscerci da punti di vista diversi e a sentirci uniche e perfette nella nostra imperfezione.


Il Cerchio delle Donne è uno spazio sacro di accoglienza, condivisione, nutrimento del cuore, della cura del nostro corpo e delle nostre emozioni, valorizzazione dell’amore per noi stesse, per la vita, per l’umanità.


Ogni nostra pratica è un’esperienza sempre unica e arricchente: al ritmo del cuore e del nostro respiro, torniamo a contatto con la Madre Terra, scopriamo la forza degli Elementi, benediciamo noi stesse, ci immergiamo nelle asana che creano il nostro corpo, per arrivare al momento di relax nel pieno ascolto del nostro intero Essere.


“Donna, è il tempo di tornare a casa...al ritmo del tuo cuore, alla Madre Terra, alla ciclicità della Vita e alle forze della Natura”.


A questa sera.

Fonte:web

Foto:Sankalpa Semefiore


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page